RICERCA IL TUO PRODOTTO
LA NUOVA ERA DELLA CERAMICA
Made in Althea
PLUS+TON

UNICO E INIMITABILE

Da un'unica fusione ad altissime temperature di 1.250°, prende vita un materiale ceramico brevettato, qualificato come totalmente riciclabile e quindi 100% ecologico, derivato da un ciclo produttivo privo di emissioni inquinanti in atmosfera. Plus+ton® è una superficie ceramica completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica e sostituisce facilmente quei prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali altamente inquinanti e non riciclabili. Plus+ton® utilizza esclusivamente materie prime naturali di altissima qualità con la sola aggiunta di acqua e fuoco.

INDUSTRIAL INVENTION PATENT N. AN2014A000135

Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton
Plus+Ton

CARATTERISTICHE DI UTILIZZO





ANTI GRAFFIO

La superficie Plus+ton® è 100% antigraffio e garantisce la stessa brillantezza del primo giorno d'installazione per sempre. Il test di resistenza all'abrasione e al graffio ha evidenziato, infatti, una perfetta tenuta della superficie, superando i valori della norma di riferimento UNI 4543/2.


PROVA ANTI-GRAFFIO







ANTI - MACCHIA E ANTI - CALCARE

Plus+ton® è privo di porosità e qualsiasi agente macchiante si deposita sulla superficie senza penetrare negli strati interni della ceramica, permettendone quindi la rimozione con solo acqua.
Non è necessario nessun trattamento, Plus+ton® è antimacchia certificato, secondo la normativa UNI4543/2.


PROVA ANTI-MACCHIA







ANTI SCIVOLO

E' noto che sulle superfici calpestabili dei piatti doccia, di qualsiasi materiale, vengono applicati, a basse temperature o a freddo, materiali anti scivolo che rendono la superficie ruvida, facilitando così il deposito di impurità, residui organici, batteri ed inoltre non è assicurata la durata del trattamento nel tempo.
Plus+ton® garantisce una superficie antiscivolo nella sua propria unica fusione, ottenuta ad altissime temperature di 1.250° e per questo è indelebile e garantito a vita.
Pendulum BS 7976:2002 (English certification)
Result = Excellent







ANTI BATTERICO

Il processo di fusione di Plus+ton® garantisce l'impenetrabilità della superficie, dotata di un forte potere ossidante.
In questo modo, lo sviluppo degli agenti patogeni viene eliminato.
Plus+ton® è un materiale completamente atossico e sfavorisce il proliferare dei batteri.






COLORE INALTERABILE

La superficie Plus+ton® ottenuta grazie alla fusione ad altissime temperature, garantisce una superficie brillante, uniforme e un colore inalterabile. Grazie alle particolari caratteristiche molecolari del materiale, la tonalità non cambierà nel tempo, assicurando la massima resistenza ai raggi UV.






ECOLOGICO

Plus+ton® racchiude in se tutti i valori di eco-sostenibilità che contraddistinguono la Ceramica Althea. Da un'unica fusione ad altissime temperature di 1.250°, prende vita questo straordinario materiale ceramico brevettato, qualificato come totalmente riciclabile e quindi 100% ecologico, capace di sostituire quei prodotti realizzati con resine, solventi e catalizzatori, materiali altamente inquinanti e non riciclabili. Plus+ton® nasce dall'utilizzo di materie prime naturali di altissima qualità con la sola aggiunta di acqua e fuoco.



Piatto doccia



X
SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Instagram
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti