Althea Racing

ALTHEA-RACINGAlthea Racing, infatti, è quattro volte Campione del Mondo nella categoria Superbike e Superstock; attraverso la lunga militanza in questo sport estremo ma di grande appeal mediatico e con i successi conseguiti, il marchio Althea è percezione di grande fascino e di ammirazione a livello internazionale, non solo per la sua capacità industriale nel campo della ceramica, ma anche come uno dei migliori Team al mondo ed è un  riferimento per qualsiasi pilota o appassionato dei motori.

Il reparto corse di Althea Racing ha sede nella casa madre di Althea SpA, è una struttura all’avanguardia che ospita uffici, reparto design, progettazione, officine, banchi prova, magazzino ricambi e sala sviluppo motori, dove lavora un team di professionisti esperti ed appassionati. Lo staff tecnico del team annovera tra le sue file i migliori ingegneri del settore, ai quali è affidata la direzione tecnica in pista della moto, a disposizione dei piloti. Per ulteriori informazioni: www.althearacing.com.
 
Museo Moto dei MitiForte attrazione e oggetto di pellegrinaggio di visitatori da tutto il mondo è il museo “Moto dei miti”, facente parte della struttura. In esso vengono esposte più di 100 moto che rappresentano le migliori testimonianze sportive ed i successi mondiali di ogni categoria e casa motociclistica. Molte di esse sono titolate Campione del Mondo.

Per ulteriori informazioni: www.genesiobevilacqua.com.