CERAMICA ALTHEA partecipa al SALONE DEL MOBILE MILANO 2016. Ecco la prima anticipazione

Le novità dell’azienda laziale leader nell’arredo bagno, verranno proposte durante la più importante vetrina del settore arredo.

Ricerca progettuale, tecnologica e stilistica firmate Ceramica Althea:
ecco la prima anticipazione.

Per il prossimo Salone del Bagno, in programma a Milano durante il Salone del Mobile dal 12 al 17 aprile 2016, Ceramica Althea, azienda laziale leader nell’arredo bagno, proporrà alcune importanti novità e rivisitazioni delle sue molteplici linee di produzione. Nello specifico, presso la Hall 24, Stand L12, Ceramica Althea svelerà le svariate novità di applicazione dell’innovativo Plus+Ton®, materiale brevettato dalla stessa azienda.

Fra quest’ultime vi segnaliamo il lavabo d’appoggio Kassel.
WORKTOP - Worktop cm 101x51 black PW10151#BL _ Kassel cm 43x43 white PKAS#WH
Di forma apparentemente semplice, le sue linee sinuose nascono da un design raffinato con linee meno marcate, angoli tondi e soprattutto sottili sui bordi che ne aumentano la capacità di contenimento, in accordo con la tendenza del momento. Inoltre, l’ampio e comodo bacino assolve egregiamente la sua funzione.
Worktop_Kassel_2

Per la prima volta, presso il Salone del Bagno 2016, Ceramica Althea esporrà in una fiera italiana la sua più recente e importante innovazione: Plus+Ton®, declinata in moltissimi usi e applicazioni.

Il lavabo Kassel, la prima anticipazione in questo senso, si differenzierà da qualsiasi altro lavabo in circolazione in virtù delle proprietà straordinarie della ceramica con cui è stato prodotto. Plus+Ton® è una superficie ceramica sviluppata e brevettata da Althea, completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica.
WORKTOP - Worktop su misura _ Kassel
Un materiale eco-friendly innovativo in grado di conferire un’aspettativa di durabilità a lungo termine, che sostituisce con facilità prodotti realizzati con materiali altamente inquinanti e non riciclabili, come resine, solventi e catalizzatori.
Il lavabo d’appoggio Kassel potrà essere abbinato al piano WorkTop che si adatta perfettamente a qualsiasi mobile, assicurandone un rapido posizionamento.

WORKTOP - Worktop su misura _ Kassel

Venite a scoprire tutte le novità Ceramica Althea, presso lo stand L12, Hall 24, situato presso Salone del Mobile di Milano (Rho Fiera), dal 12-17 aprile 2016.
Ceramica Althea al salone del mobile 2016

Leave a Comment