Ceramica Althea presenta i nuovi lavabi DEEP SYSTEM®

Siamo lieti di presentarvi i nuovi lavabi speciali DEEP SYSTEM®, DEEP e CIAO.

L’intento di Althea è sempre quello di creare prodotti esclusivi di alto livello, accompagnati dalla praticità e dalla funzionalità, requisito ormai imprescindibile dal design.

lavabi_deep_system

Ne è un chiaro esempio il lavabo DEEP SYSTEM®, disponibile in tre diverse dimensioni cm 56×54, cm 66×54 e cm 76×54 (per mobili cm 50×50, cm 60×50, cm 70×50).

  • Il suo bacino ha un’altezza interna di 24 cm così da accogliere al suo interno anche oggetti voluminosi, come il secchio per le pulizie.
  • Lo strizzatoio integrato lava panni permette di eliminare un oggetto molto spesso ingombrante come la tavoletta di legno.
  • Due ampi e profondi contenitori laterali sono progettati per l’inserimento di oggetti come flaconi, detersivi, spugne, etc..
  • Il collegamento tra il canale del troppopieno e i due contenitori consente ai liquidi di defluire nello scarico e ne facilita quindi la pulizia.

 

DEEP SYSTEM® è e sarà la nuova generazione nell’ambiente lavanderia!

copertina-lavabi-speciali-ALTHEA-ITA

Inoltre, per chi vorrà avere lavabi di enorme capienza, ma contraddistinti da una linea estetica moderna , il nostro dipartimento design ha ideato i lavabi DEEP e CIAO, che con una vasca profonda 24 cm sono capaci di fornire un contenimento mai visto prima.

deep
DEEP
Il lavabo Deep cm 66×55 può essere installato sospeso, semincasso o su mobile cm 60×50. La sua vasca è profonda 24 cm, per assicurare la massima capienza. Il lavabo Deep è caratterizzato da un profilo inclinato su tre lati che conferisce al prodotto un’ estrema leggerezza.
ciao
CIAO
Il lavabo Ciao, disponibile in due diverse misure cm 61×51 e 71×51, può essere installato sospeso o su mobile. La sua vasca è profonda 24 cm ed il suo profilo estremamente sottile conferisce eleganza e modernità alla sala da bagno.

Scarica il Catalogo Speciale Lavaberia Ceramica Althea

Leave a Comment