Ceramica Althea presenta la nuova collezione DEEP SYSTEM®

LAVABI DEEP SYSTEM®
Siamo lieti di presentarvi i nuovi lavabi speciali DEEP SYSTEM®, DEEP e CIAO, abbinati ad un mobile pratico e funzionale, requisiti ormai imprescindibili dal design.

Ne è un chiaro esempio il lavabo DEEP SYSTEM®, disponibile in tre diverse dimensioni per mobili cm 50×50, cm 60×50, cm 70×50.
Il lavabo Deep System® può essere abbinato al mobile sospeso con cassetto push&pull o al mobile con ante e piedini cromati.
foto 2

foto 3

  • Il suo bacino ha un’altezza di 24 cm così da accogliere al suo interno anche oggetti voluminosi, come il secchio per le pulizie.
  • Lo strizzatoio integrato lava panni permette di eliminare un oggetto molto spesso ingombrante come la tavoletta di legno.
  • Due ampi e profondi contenitori laterali sono progettati per l’inserimento di oggetti come flaconi, detersivi, spugne, etc..
  • Il collegamento tra il canale del troppopieno e i due contenitori consente ai liquidi di defluire nello scarico e ne facilita quindi la pulizia.

 

DEEP SYSTEM® è e sarà la nuova generazione nell’ambiente lavanderia!

foto 4

Inoltre, per chi vorrà avere lavabi di enorme capienza, ma contraddistinti da una linea estetica moderna , il nostro dipartimento design ha ideato i lavabi DEEP e CIAO, che con una vasca profonda 24 cm sono capaci di fornire un contenimento mai visto prima.
foto 5
Il lavabo Deep ha uno spessore di 4,5 cm. Il profilo, inclinato sui tre lati, dona estrema leggerezza al suo design ed esalta l’importante capienza della vasca profonda 24 cm. Il lavabo Deep è abbinabile al mobile con ante e piedini o al mobile con cassettone push&pull.
foto 7
Ciao completa il programma dei lavabi speciali con il suo profilo di 11 cm. La sua straordinaria vasca ha un’altezza di 24 cm, così da poter assicurare la massima capienza. Il lavabo Ciao è abbinabile al mobile con cassettone push&pull.

Per richieste d’informazioni: info@altheceramica.it