Made in Italy

made in italyLe creazioni Ceramica Althea sono Made in Italy al 100%.
A partire dal design dei prodotti, la materia prima di altissima qualità e naturalmente la produzione realizzata esclusivamente negli stabilimenti nazionali dell’azienda, nel rispetto dei regolamenti e direttive nazionali e comunitarie.

La qualità di questo processo è espressa dalla garanzia del marchio “Made in Italy Certificate”.

Ceramica Althea ne ha ottenuto la concessione dall’organo di controllo, Istituto per la Tutela dei Produttori Italiani (ITPI), il quale, sottopone periodicamente l’azienda ad una serie di rigorosi controlli sulla qualità, lo stile, i materiali e soprattutto certifica che l’intero ciclo produttivo del prodotto  sia totalmente realizzato in Italia.

Certificazione Made in ItalyIl marchio “100% Made in Italy” e gli storici e comprovati standard produttivi, permettono alla Ceramica Althea di immettere nel mercato prodotti di altissima qualità e prestigio, oltre ad  offrire un’importantissima garanzia dell’autenticità del prodotto.

Tra le iniziative dell’Istituto vi segnaliamo Produttori.net, il sito web dove trovate le nuove collezioni e i nuovi prodotti della nostra Industria ceramica.