Ceramica Althea partecipa a Ideo bain 2015 con Plus+Ton®

I settori dell’arredo e delle costruzioni oggi stanno sperimentando un cambiamento radicale, da ciò ne consegue che soluzioni nuove e innovative siano più ricercate che mai.

Che ci si riferisca a edifici a basso consumo energetico, piuttosto che a bagni accessibili, l’innovazione è proprio nel cuore delle sfide strategiche affrontate in tutte e tre le esposizioni della fiera francese del bagno: IDEO BAIN, BATIMAT, INTERCLIMA+ELEC. Basti pensare che il 96% degli espositori e il 99% dei visitatori citano l’innovazione come la ragione principale per la partecipazione.

Ceramica Althea, azienda laziale da oltre 20 anni impegnata con successo nella produzione ceramica per il bagno, esporrà a Ideo bain trade show 2015 la sua più recente e importante innovazione: Plus+Ton®.

Una tecnologia destinata a scompaginare il mercato in considerazione delle proprietà uniche racchiuse in questo materiale. Ceramica Althea caratterizzerà il proprio stand, dando risalto alla nuova tecnologia, focalizzando l’attenzione sull’applicazione del materiale in più linee di prodotto, da qui il nome Plus+Ton® 360°.

A partire dal piatto doccia PLUS, esplorando le innumerevoli applicazioni che coinvolgono gli altri elementi del bagno come lavabi e sanitari, i nuovi elementi di Ceramica Althea saranno dotati di tutte le caratteristiche dell’innovativo Plus+Ton®. Ottenuto da un’unica fusione alla temperatura di 1250°,  Plus+Ton® garantirà una superficie 100% antigraffio, antiscivolo, antimacchia, antibatterica, utilizzando solo materie prime naturali di altissima qualità, con la sola aggiunta di acqua e fuoco. Gli elementi inoltre saranno completamente riciclabili in virtù del ciclo produttivo privo di emissioni inquinanti in atmosfera.

Per quanto riguarda le proprietà antibatteriche dobbiamo segnalare il rivoluzionario trattamento Bacterclean in grado di svolgere una potente azione antimicrobica, in conformità con il più importante standard mondiale JIS Z 2801:2010 (ISO 22196:2007), in grado di ridurre del 99% la presenza e proliferazione di stafilococco aureo ed escherichia coli, le famiglie di microbi più diffuse capaci di scatenare infezioni dannose per la salute.

Venite a scoprire tutte le novità presso lo stand situato nel modernissimo centro fieristico di Paris Nord Villepinte, dal 2-6 novembre 2015.

Coordinate stand: in prossimità del centro del padiglione n.4, all’interno del Tour dell’Innovazione, stand E 118.