Ceramica Althea presenta il nuovo catalogo: Plus+Ton® 360°

Ceramica Althea presenta il nuovo catalogo Plus-Ton® 360° che esplora le innumerevoli applicazioni di un materiale straordinario e dotato di caratteristiche uniche. Lavabi, sanitari, piani in ceramica e piatti doccia saranno così contraddistinti da una superficie ceramica completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo e anti batterica.

Per scaricare subito il catalogo in alta risoluzione clicca ►qui

Un esempio è il lavabo Diva che unisce le sue forme ricercate con l’eccellenza delle caratteristiche del Plus+Ton® così come il moderno lavabo Set-Up che con tutti i lati smaltati è perfettamente planare e può essere installato sospeso, in appoggio o su mobile.

Lavabo Diva Plus TonLavabo Set Up
Particolare attenzione è stata posta all’adattabilità dei prodotti per massimizzare l’ambiente a disposizione: le misure ridotte e l’installazione ne agevolano l’utilizzo con il minimo ingombro. Questo aspetto è fondamentale quando ci rivolgiamo agli hotel, al settore del contract, dove gli spazi sono piccoli e devono saper soddisfare ogni esigenza. Gli elementi d’arredo necessitano, spesso, di essere collocati anche in piccoli spazi, senza prescindere dalla comodità di usufruire di un bagno funzionale.
Mini Hotel Plus TonAll’interno del catalogo troverete inoltre alcune idee di ambienti da arredare, a seconda dello spazio disponibile o del contesto più adeguato, preservando in ogni soluzione abitativa sia l’eleganza che la funzionalità.
Spazio Loft Plus ton
Althea Ceramica è anche proprietaria dello storico Team motociclistico Campione del Mondo Althea Racing, di cui oggi Plus+Ton® è uno dei partner principali. Un’occasione unica per esaltare le caratteristiche di questo straordinario materiale e distinguersi anche nel racing in ragione delle sue eccezionali caratteristiche, dell’alta ingegneria e tecnologia applicata.
Pluston sponsor Althea Racing

Per scaricare subito il catalogo in alta risoluzione clicca su questo link