Il bagno ideale di Ceramica Althea nello chalet di montagna

Fuori il paesaggio immacolato, cristallizzato dal freddo invernale, dentro il calore di una stanza da bagno che oltrepassa i canoni della dimensione puramente di servizio. Il bagno proposto da Ceramica Althea è protagonista di un incantevole chalet, i cui elementi funzionali creano un ambiente rilassante, ideale per rigenerarsi.

Con Ceramica Althea nulla è lasciato al caso, tutto concorre a creare armonia: dal lavabo, al piatto doccia, ai raffinati sanitari. L’attenzione ai dettagli è totale, per un bagno che va oltre le mode del momento.
header08_2015.jpg
Un’architettura degli elementi capace di adattarsi ad ogni esigenza, personalizzando soluzioni su misura che esaltino al meglio il piacere di abitare. Complementi che diventano strumenti per creare una morbida sinfonia per gli occhi, con materiali naturali per un ambiente caldo e confortevole.

Ogni prodotto è realizzato con il rivoluzionario materiale Plus+Ton®, una superficie ceramica sviluppata e brevettata da Althea, completamente anti-graffio, anti-macchia, anti-scivolo, anti-batterica. Un materiale eco-friendly innovativo in grado di conferire un’aspettativa di durabilità a lungo termine, che sostituisce con facilità prodotti realizzati con materiali altamente inquinanti e non riciclabili, come resine, solventi e catalizzatori.
sanitari Ceramica Althea

I sanitari Cover, wc e bidet, dotati di linee geometriche e profili morbidi ben si completano con il lavabo Movado, che colpisce per i suoi tratti sottili e la straordinaria capienza, fino a 14 cm, disponibile anche nelle finiture lucide della ceramica tradizionale.
header06_2015
Il piatto doccia Plus arricchisce e integra lo spazio bagno. L’incredibile leggerezza è determinata, oltre dalle già sopracitate materie prime di altissima qualità, anche dallo studio del design, che ha permesso di ridurre drasticamente gli ingombri produttivi, superando così le barriere della ceramica tradizionale.

Inoltre per soddisfare le esigenze d’installazione il piatto doccia Plus ha una gamma vastissima di misure e può essere tagliato a misura e collocato in prossimità di pilastri o sporgenze. E’ garantito un taglio perfetto: basterà disegnare sullo schema le linee di taglio, indicando le relative misure.
Piatto doccia Plus